Siamo produttori di Porte in cristallo scorrevoli e a battente e di vetrate artistiche
Gia' da anni nel mercato artistico del vetro , proponiamo diversi tipi di lavorazioni artistiche , Porte in cristallo scorrevoli , porte in cristallo a battente , porta con binario in acciaio ruote, vetrate artistiche , lavorazione tiffany , lavorazione sabbiati , lavorazione con murrine a tema , lavorazioni a piombo e restauri per ville antiche e moderne , lavorazioni per chiese e cappelle private , lavorazioni con decorazioni a caldo , lavorazioni con decorazioni a freddo , porte temperate con immagini Glasstyle , Box doccia su misura ,a due angoli, a due angoli con muretto , a tre angoli in cristallo , vetri per frontali cucine , parapetto per sacala in acciaio e vetro decorato , divisori su misura e personalizzati , nei nostri laboratori nascono vetrate e porte ogni giorno , e ogni giorno nascono nuove idee , in questa sezione disegni Moderni per porte in cristallo e vetrate per arredamenti come bar ristoranti paninoteche palestre divisori pizzerie , con la fantasia e l'inventiva di Serena Marco sempre attento nel ricercare stili e fantasie da riportare nel cristallo, ne dimostrano le foto dei clienti contenti l'originalità' e la bellezza dei suoi lavori come le vetrate prodotte per una villa in russia , porte con rocce naturali , specchi moderni interamente fatti a mano e le vetrate gioiello che rimarranno uniche e irripetibili come le vetrate e porte con rocce naturali , potete parlare con lui nel showroom ci saranno diverse tipologie di vetrate artistiche , di porte scorrevoli in vetro visionabili, dei book fotografici illustreranno i lavori svolti , naturalmente ricerchiamo nuovi rivenditori dei nostri prodotti ,potete acquistare comodamente la SERGLAS s.r.l. effettua spedizioni in tutta ITALIA , Germania , Francia , Malta , Grecia ,e altri paesi , facciamo preventivi GRATUITI via email ,è in provincia di Venezia , Padova , Treviso un nostro collaboratore verrà a rilevare le misure e dare i migliori consigli per un lavoro appropriato al vostro ambiente sempre gratuitamente
Quali sono gli ambienti più indicati per inserire le pareti scorrevoli
La principale funzione della parete scorrevole è, nonostante sembri nello stesso tempo amplificare lo spazio, quella di suddividere gli ambienti. Nelle abitazioni private, ad esempio, trovano perfetta collocazione tra cucina e zona living o camera da pranzo, che è poi il tipo di collocazione più diffusa. Ma possono essere impiegate come divisorio anche tra zona giorno e zona notte, isolando così dal resto della casa le stanze private come le camere da letto.
Si dimostrano inoltre particolarmente utili per dividere lo studio dal soggiorno, o addirittura, nel caso in cui la casa fosse piuttosto grande, la palestra, la stanza dei giochi o la veranda coperta.
Infine sono perfette in camera da letto per dividere la stanza dalla cabina armadio.
Dal produttore al consumatore
La SERGLAS offre un’ampia gamma di possibilità per quanto riguarda l’aspetto esteriore e quindi estetico delle pareti scorrevoli.
Si tratta nella maggior parte dei casi di veri e propri pezzi di design che contribuiscono a dar lustro alla propria abitazione.
Gli elementi di cui si compone la parete possono essere di varia natura, sia
per quanto riguarda la forma intera che relativamente alle finiture applicate e ai disegni.
La Serglas propone diverse tipologie per soddisfare tutti i gusti e le esigenze: di vetro, di cristallo con lastre monolitiche in vetro temperato, o stratificate antisfondamento .
Le superfici possono essere altresì colorate, opache o trasparenti, lisce e semplici, oppure decorate con disegni vari o con applicati particolari in vetro a rilievo, e, nel caso in cui lo si desiderasse, anche personalizzate.
Uno degli esempi di parete scorrevole più diffusa, ad esempio, soprattutto dove c’è la necessità di aumentare la luminosità di un locale o di un ambiente troppo buio, è sicuramente quella in vetro.
Innanzitutto si tratta di un materiale che, com’è noto, permette di ottenere bellissimi giochi di luce e trasparenze e, nello stesso tempo, divide senza appesantire gli spazi.
Inoltre, in questo caso, da non da non sottovalutare, il relativo risparmio energetico che si ottiene grazie al calore dei raggi solari e alla luce che entrano nella stanza.